
Si terrà domani, 21 maggio 2025, dalle ore 9.30 alle 13.00, il webinar organizzato dall’ODCEC di Milano in materia di ammortamento alla francese, con vari spunti di riflessione sui cambiamenti, sia giurisprudenziali sia pratici, apportati dalla sentenza della Corte di Cassazione SS.UU. 15130/2024.
L’incontro, moderato dal dott. Roberto Capra, è raggiungibile al seguente link: https://zoom.us/webinar/register/WN_Ol6nK6qgTKG490C6R7FWHw
SEGNALA UN PROVVEDIMENTO
COME TRASMETTERE UN PROVVEDIMENTONEWSLETTER - ISCRIZIONE GRATUITA ALLA MAILING LIST
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in Ex Parte Creditoris.
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina della rivista che contiene l'articolo di interesse.
È vietato che l'intero articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l'indicazione della fonte e l'inserimento di un link diretto alla pagina della rivista che contiene l'articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in questa rivista è obbligatoria l'indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore, Titolo, in Ex Parte Creditoris - www.expartecreditoris.it - ISSN: 2385-1376, anno
Numero Protocolo Interno :