Rivista giuridica online ExParteCreditoris.it: provvedimenti e sentenze segnalate da Giudici, Avvocati e Banche. Periodico d'informazione giuridica per studi legali Direttore responsabile Avv. Antonio De Simone - ISSN 2385-1376
BREAKING NEWS

COLLABORA CON NOI

exparte-logo-small

 

Ex Parte Creditoris è la prima Rivista online interamente dedicata ai temi del diritto bancario e, più in generale, della tutela del credito. Intende rappresentare un punto di riferimento per l’opinione pubblica nazionale su tematiche che sempre di più riguardano e interessano porzioni significative della popolazione italiana.

La Rivista, fondata da avvocati esperti del settore, è l’UNICO portale giuridico che supporta le aziende di credito attraverso la condivisione di provvedimenti giurisprudenziali favorevoli al sistema bancario e fornisce un valido supporto nella gestione del contenzioso.

Ex Parte Creditoris rappresenta un’assoluta novità nel panorama italiano e – per taglio, contenuti e finalità – un caso unico nell’editoria internazionale.

Ogni cultore del mondo giuridico, o chiunque vi abbia interesse, può fornire il proprio contributo segnalando provvedimenti ovvero inviando brevi commenti.

Il professionista avrà inoltre la possibilità di inserire un proprio Curriculum Vitae, e indicare le materie, le proprie competenze ed esperienze professionali o altre notizie di interesse.

Il contributo pubblicato verrà associato al nome dell’utente il quale avrà la possibilità di predisporre una scheda professionista, al fine di garantire la massima visibilità possibile.

La Direzione si riserva, in modo insindacabile, di procedere alla pubblicazione integrale dei contributi inviati anche previa modifica degli stessi.

Qualsiasi forma di collaborazione con Ex Parte Creditoris dovrà ritenersi prestata a titolo gratuito.

L’utente può inviare il materiale per posta elettronica a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
redazione@expartecreditoris.it

 

REGOLAMENTO PER LA REGISTRAZIONE – COLLABORA CON EX PARTE CREDITORIS
Ex Parte Creditoris nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento del web ove ogni operatore del diritto possa pubblicare i suoi provvedimenti giurisprudenziali sul sito.
Le condizioni per la collaborazione sono le seguenti:
1) la collaborazione con la rivista è a titolo gratuito;
2) i contributi sono rilasciati gratuitamente e liberamente;
3) i contributi non sono rilasciati come consulenza professionale, ma al solo scopo scientifico;
4) la redazione si riserva di utilizzare i contributi nel modo che riterrà più opportuno.